martedì 24 dicembre 2013

MONSTER BRAWL

Cominciamo col dire che un film dove i mostri più importanti si sfidano ad un torneo di wrestling non può non essere una figata. Purtroppo non sempre basta l'idea, ma bisogna saperla pure realizzare e Jesse T. Cook in questo non è stato proprio all'altezza. Comunque il film è gradevole e spassoso, i mostri sono ben rappresentati e gli incontri non sono poi tanto male, anche se si poteva fare decisamente di più a cominciare dal ritmo. Il film lo consiglio per passare un'ora e mezza spensierate e per vedere i mostri del passato darsele di santa ragione.
TRAMA:
Un celabrity deathmatch composto dai più importanti mostri della storia suddivisi in categoria, due cronisti più il cronista a bordo ring più fusi dei partecipanti ed un ring nel mezzo di un misterioso cimitero. I due cronisti iniziano a spiegarci come è nato e come funziona questo Monster Brawl, anche se alla fine serve solo a determinare chi è il più potente mostro della terra. Gli scontri sono trashosi all'inverosimile e alla lunga annoiano non poco, ma alla fine quando ti può ricapitare di vedere l'uomo lupo contro Frankestein?!...come?... Esiste il film Frankenstein contro l'uomo lupo?! Va bé non è la stessa cosa dai!
 Si parte dai pesi leggeri con ciclope contro la strega puttana (si chiama proprio così) e la mummia contro lady vampire. La cosa che non ho ben capito è che dopo questi due incontri i vincitori scompaiono senza decretare il migliore. Passiamo ora ai pesi massimi con l'incontro tra il mostro della laguna e l'uomo lupo e Frankestein contro lo zombi. Dopo questi pesantissimi incontri si arriva al gran finale con l'uomo lupo e Frankestein nel loro epico scontro. Chi vince? Non ve lo dico!
Ah! Se vi sembra che manchi una trama al film è perché non c'è proprio una trama!

Nessun commento:

Posta un commento